Islands Guru facebook
newsletter

Fehendhoo (Maldive)

Proponiamo una soluzione in Guesthouse a Fehendhoo, isola lontana dai classici circuiti turistici che permetterà ai viaggiatori di vivere le "vere Maldive" a contatto con la popolazione locale e con le bellezze dell'arcipelago.

Sull'isola è presente una spiaggia attrezzata per i turisti, inoltre vi è la possibilità di organizzare escursioni alle isole vicine e all'incantevole atollo di Baa.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

  • spiaggia atollo di Baa

    Fehendhoo fa parte dell'atollo di Baa, uno dei pi spettacolari delle Maldive

  • atollo di baa

    Una tipica spiaggia dell'atollo di Baa

  • manta ray

    Numerose mante di notevoli dimensioni popolano le acque delle Maldive

  • spiaggia adornata di palme alle Maldive

    La località: ideale per godersi il relax su una spiaggia adornata di palme

  • strada di fehendhoo

    Una strada nell'entroterra di Fehendhoo

  • L'isola di Fehendhoo con i colori del tramonto

Clima

Fehendhoo, come le altre isole delle Maldive, ha un clima di tipo tropicale condizionato dai monsoni che soffiano da Maggio a Dicembre. Durante il periodo dei monsoni i rovesci sono frequenti ma di breve durata, spesso di notevole intensità

Le temperature di aria e acqua sono costanti dutrante tutto l'arco dell'anno, con una media di 28° (sia per l'aria che per l'acqua).

Come arrivare

Fehendhoo è comodamente raggiungibile con un trasferemento di due ore in barca veloce partendo da Malè, la capitale delle Maldive dove si trova l'aeroporto internazionale.

Malè è collegata con le maggiori capitali Europee ed Itaiane da frequenti voli operati dalle principali compagnie aeree.

Dove alloggiare

Sull'isola proponiamo una soluzione di alloggio in Guesthouse con trattamento in pensione completa con bevande incluse. E' presente una spiaggetta caratteristica nei pressi della struttura utilizzabile liberamente dagli ospiti.

Vengono organizzate quotidianamente escursioni alle isole vicine con la possibilità di praticare snorkeling e pesca d'altura, è inotre possibile visitare l'atollo di Baa (considerato uno dei più spettacolari di tutte le Maldive) con l'opportunità di acquistare un accesso temporaneo nel resort presente sull'isola.

Questo tipo di vacanza è l'ideale per chi desidera visitare le Maldive rimanendo a contatto con la popolazione locale (sullisola è presente un piccolo villaggio abitato da Maldiviani), una soluzione che permetterà ai viaggiatori di vivere le "vere Maldive" in contrapposizione alle proposte più "commerciali" che prevedono soggiorni in resort.

Preventivo Fehendhoo

Tipologia soggiorno:

Trattamento:

Inizio soggiorno:

Fine soggiorno:

Adulti:

Bambini (< 5 anni):
Città di partenza:

Loading...

Stiamo calcolando il preventivo per la tua vacanza...

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci nel form a lato il tuo indirizzo mail per ricevere una Newsletter mensile con il riepilogo delle principali offerte ed eventuali notizie sulle nostre destinazioni.

Potrai disdire in ogni momento l'iscrizione tramite il link presente in ogni comunicazione.

Il tuo indirizzo email: